venerdì 13 marzo 2009

situazioni.

ieri esco dalla laurea di un'amica e vado al saggio di djembe-finale di corso tenuto da mio "maestro dei bonghi":)) all'accademia d'arte drammatica, esco dall'accademia d'arte drammatica e vado verso la macchina...altezza piazza del duomo, giro la testa e vedo un uomo che cammina nella mia stessa direzione, parallelo a me dall'altro lato della strada, stessi passi...ore 21. Lui: sulla quarantina, inizio di stempiatura, giacca, cravatta e cappotto scuro, borsa da lavoro/24 ore (e non per scherzo), cammina veloce e curvo guardando la strada. Il destino ti sbatte contro. Io: mi soffermo a guardarlo poi lui accelera il passo e io devo, per raggiungere la macchina, per forza cambiare lato della strada e seguire i suoi passi...

ma meglio sentire un po' di musica (ho messo anche vasco...sto invecchiando!!!)...

Nessun commento:

Posta un commento