lunedì 16 marzo 2009

in viaggio...fino a bologna:))



visto che si cambia idea velocemente su quasi tutto (e forse è anche un bene), dal viaggio nel nord italia, ho dimezzato, solo padova-bologna...in 2 giorni:).
Scopo: andare a trovare quella grande deficiente di zimbello. Dicesi zimbello: il soprannome dice già tutto...ci siamo conosciute a madrid e l'amore/odio è scoccato immediatamente!
Per fortuna che alla fine in serata è arrivata anche la piccola Lucia (altra reduce dalla Spagna), perchè sennò avremmo litigato ogni 2 minuti.
Noi dai sto scherzando, spostarsi e viaggiare va benissimo e fa benissimo-come rivedere persone che vuoi veramente rivedere...Barbaro mancavi solo tu!!!
Viaggiare insomma lascia sempre qualcosa...a noi in particolare, però, ha tolto qualcosa...e voi, o lettori, vi chiederete cosa?
Il magone e la nostalgia per il tempo passato insieme in Spagna, anche ma non solo in questo caso,
lo stress della vita attraverso una serata di divertimento, non solo c'è qualcosa di più...
insomma questa serata ci ha tolto...40 euro a testa a causa della multa (io non avevo i documenti, ma giustamente ho dato i dati corretti-zimbi mi prende ancora per il culo, oltre all'affare dello sgabello) che ci è stata fatta alle ore 07.10 di domenica 15 marzo perchè usavamo i mezzi pubblici senza biglietto...3 deficienti che sono state all'arena parco nord fino alle 6.30 per poi perdersi nella nebbia per cercare l'autobus...geniali! vi amo siete geniali!!!

3 commenti:

  1. buahhhhh spizza non sapevo avessi un blog...
    Ma dimentichi lo scenario surreale nel quale ci siamo ritrovate dopo alla chiusura dell estragon.. un piazzale deserto..la nebbia..un gruppo di distrutti, il menestrello dei miei sogni e il rastone incendiario! buah ah aha

    RispondiElimina
  2. quell anonimo non è altro che bejineji che non sa usare il computer

    RispondiElimina
  3. e quella parte del racconto lo sentivo come troppo personale e non volevo raccontsrlo :)))))))))))))))))))))))))))))))))))
    ciao luciaaaaaa

    RispondiElimina