martedì 3 marzo 2009

davide toffolo, musica e fumetti:)

ho letto pasolini in versione coconino press...mi è piaciuto così tanto che ne ho comprato anche intervista a pasolini versione biblioteca dell'immagine.

poi non contenta ho comprato la raccolta 5 allegri ragazzi morti, volume 2-perchè mi piacevano di più i racconti lì contenuti...



voglio essere anche io un'allegra ragazza morta:)) in realtà e forse un po' lo sono...tralaltro appena ho tempo comprerò anche gli altri volumi della raccolta...



chissà se replicheranno il concerto-teatro pasolini...se lo fanno in regione o vicino...mi fiondo...(i l3 febb. l'avevano riproposto a marghera ma ero in mezzo a esami e casini vari...)



mia top ten musicale degli allegri:

-quasi adatti

-ogni adolescenza

-il mondo prima

-roma-hollywood

-fortunello

-la bella tatuata (...voglio vedere il mondo perchè il mondo in testa c'ho...) :)

-il mio fratellino ha scoperto il rock n'roll

-la festa è a buenos aires

-francesca ha gli hanni che ha

-lorenzo, piedi grandi.


Bacini e rock n'roll

from my TARMed blog:)))

Nessun commento:

Posta un commento