mercoledì 9 gennaio 2013

Sara Pavan

La migliore amica Sara Pavan mi ha detto che se non fai il blog con le tue cose non sei nessuno. :P

In realtà Sara Pavan ha sempre ragione, quindi niente più viaggi (in realtà fra una settimana salute permettendo sono a Budapest...che si fa di bello a Budapest?), da adesso vi beccate magliette, disegni e serigrafie!
Il mondo sarò sicuramente migliore grazie a questo mio apporto hihihihi (l'età anziana mi rende sempre più cattiva).

Comunque ho scoperto che ci sono veramente persone che leggono i blog...questo che ho aperto è anche quotato
http://urlspia.it/www.viaggiononviaggio.blogspot.com

vabbè vado a riaprire anche il mio profilo twitter così dimostro di essere una vera hipster (cioè persona fondamentalmente inetta perchè è ritrovata a vivere in un'epoca non sua, che fa cose che non sono le sue).

In friulano si dice dome cagadis...penso si capisca anche in italiano.

Lascio anche questo link molto allegro, ma significativo.

Nessun commento:

Posta un commento