venerdì 17 aprile 2009

Nuove forme di protesta contro la propaganda!

apprendo e passo da http://www.formerweimarrep.blogspot.com/

A.A.A cercasi volenterosi e liberi pensatori. Giovani creativi. Graphic designer. Artisti. Videomaker. Musicisti. Pensatori. Studenti. Lavoratori.

bisogna utilizzare altri metodi oltre le manifestazioni di piazza, internet etc.. bisogna combattere la videocrazia sullo stesso piano!!!qualcosa di nuovo, bisogna creare una think tank liberale con forme di protesta nuove e capillari con una rete di partecipazzione continua ed efficace.Le manifestazioni in piazza se non avallate dalla macchina videocratica non hanno forza!!

Ogni idea, anche la piu piccola può essere valida solo se collegata alle altre. Bisogna partire dal presupposto che riattizzare il senso critico di ogni italiano non è possibile da una manifestazione una tantum. Da sole le proteste di piazza non hanno valore se i media non se ne occuperanno, come ovviamente è e sarà.

Tutto è utile, lasciare volantini in ogni metro, fermata dell’autobus, andare in giro con spillette o adesivi, video su youtube, mettere la tv a palla sul balcone con i dvd dei vari documentari scomodi a Berlusconi e comapgnia, tappezzare la città continuamente di di locandine contro questa classe politica. Le mie sono idee banali, ma insieme volendo possiamo creare un network di protesta. L’italia ne ha bisogno.Tutto è utile purchè aggiri il sistema videocratico italiano e purchè si completi con altre forme di protesta. Mi ripeto anche la piu piccola forma di protesta acquista forza se collegata ad altre mille. Chi ha voglia di farlo si faccia avanti.

Creiamo le basi per un Viral Rioting!!!!!!!!!!!!!

Chiunque ne voglia far parte puo lasciare un commento o inviare una mail enhomopojke@gmail.com! Cominciamo ad attivarci!!!

1 commento:

  1. Hola Ele!!!! No sabía que tuvieras un blog! Aunque mi italiano es muy básico, intentaré seguirte! Gracias por pasar por el mio y comentar. Besos, guapa!

    RispondiElimina